Skip to content
Menu
La Voce Dello Sport Locale
  • Home
  • Scarica l’ultimo numero!
  • Numeri arretrati
La Voce Dello Sport Locale

Alessandria Sportiva 04.37

Sfoglia su Calaméo

View this publication on Calaméo
Publish at Calaméo or browse the library.

Oppure scarica gratis qui sotto

Alessandria Sportiva 04.37
Scarica ora!207 Download

losaichealessandriasportiva

Lo sai che AlessandriaSportiva
Dobbiamo ammettere che diciotto pagine non ce le r Dobbiamo ammettere che diciotto pagine non ce le ricordavamo così lunghe e faticose. 🤣 Scherzi a parte, eccoci qui come ogni domenica sera, con un po' di fiatone ma con tutto lo sport provinciale che ci piace tanto. Tutto, come sempre, gratis e a portata di click.
Lo sai che… Colpo a centrocampo per il Cassine c Lo sai che… Colpo a centrocampo per il Cassine calcio 1936 (Seconda categoria): dalla Capriatese arriva Simone Ottria
Il primo weekend di dicembre siamo stati graziati Il primo weekend di dicembre siamo stati graziati dalla pioggia e soprattutto dalla neve, quindi siamo qui a raccontare una due giorni fantastica: dagli anticipi di Eccellenza e Terza Categoria, alla serie C e alle due tortonesi del Basket che hanno giocato sabato alla serie D, la Promozione e le altre categorie che hanno completato la nostra domenica con un occhio alla Pallavolo e alle premiazioni di domenica scorsa al 'Golden Hearts'.

Tutto lo sport della nostra provincia, in diciotto pagine gratis e a portata di un click:

http://www.alessandriasportiva.com/alessandria-sportiva-04-37/
Lo sai che… Si stanno avvicinando le feste e si Lo sai che… Si stanno avvicinando le feste e si avvicinano le cene di squadra o aziendali.
Per organizzare una serata, una festa o un tavolo in serata affidati al re della movida.
A parte gli scherzi, per qualsiasi info se hai bisogno di organizzare contatta Giangi (3498448802) e troverà la formula migliore .
Sarà possibile trovarlo il GIOVEDI (Agricola), VENERDI (Zettel), SABATO (Cube) e DOMENICA (Arteria) con il Muchacha party.
E arrivato il momento di festeggiare 🎉
Una delle cose più difficili da spiegare ai letto Una delle cose più difficili da spiegare ai lettori è lo sfasamento temporale che c'è fra chi legge e chi scrive. Alessandria Sportiva 'esce' ogni domenica sera, di solito fra le 23 e le 23.30, ma per ragioni ovvie viene preparata via via correndo come dei levrieri dal momento in cui gli arbitri fischiano la fine delle gare del pomeriggio al momento in cui premo il tasto 'Invia' sul post di Facebook.

Tutto questo per dire che ieri sera, quando abbiamo preparato la pagina dell'Eccellenza, non avevamo ancora sufficienti notizie sull'incidente al povero Benrhouzile e non mi è sembrato il caso di scrivere a sproposito. Alla chiusura del giornale, però, era più che chiaro il ruolo positivo che l'allenatore della Luese Cristo aveva avuto nei soccorsi al giocatore, travolto in uno scontro di gioco e rimasto a terra per alcuni interminabili minuti. Roberto Adamo è uno di quegli allenatori sanguigni, vigorosi, che urlano alla propria squadra per buona parte della partita perché i ragazzi in campo non perdano la concentrazione e che vive la partita a livello quasi fisico. Ma è anche una persona con un cuore enorme e ieri, forte delle sue competenze in materia, non ci ha pensato un momento a entrare in campo per aiutare il giocatore del Moretta a terra e, assieme a due suoi compagni di squadra, praticare le manovre necessarie per stabilizzarlo in attesa dell'ambulanza. Benrhouzile in serata ha ripreso conoscenza, sia pure con qualche frattura, e non è stato necessario il trasporto in elisoccorso a Torino, probabilmente anche grazie all'intervento del mister di casa che al termine del suo intervento, quasi timoroso, ha chiesto scusa all'arbitro per essere entrato in campo da squalificato temendo una nuova sanzione.

Si parlava di tempo, all'inizio di questo post: con il suo gesto Adamo ha probabilmente allungato quello a disposizione di Benrhouzile che che altrimenti avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi dall'infortunio, e noi con questo piccolo post gli rendiamo onore per averlo fatto. Ci sono momenti che si dicono contino più di una vittoria in campionato: per fortuna e capacità, Roberto ora può dire di avere provato entrambi.

-MG
Lo sai che… Diego Malvasi, difensore centrale p Lo sai che… Diego Malvasi, difensore centrale  proveniente dalla Capriatese, è un nuovo giocatore del Libarna (Prima categoria)
Solo una parola, anzi un numero: 100! http://www. Solo una parola, anzi un numero: 100!

http://www.alessandriasportiva.com/alessandria-sportiva-04-25/
Il rigore di Acerbo per l'1-1 fra Arquatese e Nove Il rigore di Acerbo per l'1-1 fra Arquatese e Novese
Lo sai che… Lo sai che…
Lo sai che… Mazzarello Filippo, difensore ex Bos Lo sai che… Mazzarello Filippo, difensore ex Boschese, e Vitale Salvatore, attaccante ex Predosa, sono due nuovi giocatori del Libarna (Prima categoria)
Lo sai che... L’AsdTiger Novi annuncia di aver a Lo sai che... L’AsdTiger Novi annuncia di aver avviato una collaborazione con l'ASD Effe.Ti di Francesco Teti, che allenerà i portieri del settore giovanile
Lo sai che… Lo sai che…
Lo sai che… Ad affiancare Fabrizio Gentile, di r Lo sai che… Ad affiancare Fabrizio Gentile, di ritorno all’Europa Bevingros (Seconda categoria) come allenatore, ci saranno Mirko Russo (in qualità di direttore sportivo) e e Mauro Deleani (stretto collaboratore di mister Gentile).
Lo sai che… Lo sai che…
Lo sai che… La AsdTiger Novi (Terza categoria) a Lo sai che… La AsdTiger Novi (Terza categoria) avrà in rosa il portiere Luca Gemme
Lo sai che… Ultime news di mercato in casa Auror Lo sai che… Ultime news di mercato in casa Aurora Canottieri Pizzerie (Prima categoria): firmano Karim Jafri e il nuovo vice allenatore di mister Giannini che sarà Nicolò Pivetta
Lo sai che… Ouhenna Nordine, difensore ex Lerma Lo sai che… Ouhenna Nordine, difensore ex Lerma e Pro Molare, è un nuovo giocatore del Libarna (Prima categoria)
Lo sai che… Fracchia Mattia, portiere ex Alessan Lo sai che… Fracchia Mattia, portiere ex Alessandria  Castellazzo e Luese, è un nuovo giocatore del Libarna (Prima categoria)
Lo sai che… Nuovi arrivi alla Tiger Novi (Terza Lo sai che… Nuovi arrivi alla Tiger Novi (Terza categoria): dallo Stazzano arriva Giacomo Risso, dal Cassano Francesco Bisio
Lo sai che… Simone Repetto, Andrea Zambruno, Die Lo sai che… Simone Repetto, Andrea Zambruno, Diego Fossati e Simone Islamaj in trasferta a Roma
Carica altro… Segui su Instagram
©2023 La Voce Dello Sport Locale | WordPress Theme by Superbthemes.com